Il progetto Casanna nasce dall'amore incondizionato per la condivisione di spazi, esperienze ed emozioni.
È nel verde delle colline di Montesilvano, lontana dal caos cittadino, che Anna - da cui nasce il nome Casanna - ha voluto dare vita alla sua idea: creare una sorta di casa degli amici dove sentirsi a proprio agio e dove condividere una moltitudine di opportunitá.
La volontà alla base del progetto è quella di creare un ambiente di alto livello con tutti i comfort necessari per una vacanza rurale esclusiva ed unica nel suo genere.
Ogni dettaglio é stato pensato per offrire momenti indimenticabili e Anna, con il suo staff, sará sempre presente in modo discreto, ma impeccabile, affinché anche gli ospiti piú esigenti vivano un'esperienza fatta di gusto, relax, benessere ed emozioni.
Accogliente, armoniosa, ricca di dettagli eleganti ed eclettici, poetica e magica in ogni stanza, Casanna non lascia nulla al caso e si lascia creare e arredare con personalità e gusto, conferendo ad ogni angolo un'identità ben precisa e famigliare. Gli spazi sono funzionali e ben distinti: la sala da pranzo con il lungo tavolo in legno; la cucina, spazio condiviso e conviviale; il soggiorno con grande camino per i lunghi e freddi inverni; il moderno living con divani, chaise longue e grande vetrata a giorno sul giardino; il caratteristico ballatoio in legno che inquadra il piano superiore.
Lo stesso mood e la stessa "stratificazione" strutturale e concettuale, la ritroviamo anche negli spazi esterni che definiscono i contorni di Casanna. Il giardino é in perfetta sintonia con la natura circostante, un tutt'uno con i campi coltivati e le terre arate vicine, un continuum con le colline verdi che definiscono il panorama. Ogni angolo é articolato per offrire esperienze diverse ai suoi ospiti: quello dedicato al relax sotto gli alberi di ulivo; quello con i giochi riservato ai bambini; quello incorniciato dal portico in pietra dove conversare e pasteggiare; quello destinato a piccolo orto con prodotti di stagione.